Addio Regina! Goodbye The Queen

MultiCh.Brigitte Bardot degli Angeli Rossi pe rsito

Lei non ha bisogno di tante parole, non necessita di lunghe dediche o parole scontate…lei semplicemente MERITA tanti applausi da aggiungere alle migliaia che ha ricevuto nella sua vita!
Una regina incontrastata nei ring come a casa, una di quelle che passano e non puoi non pensare WOW, ecco WOW è il riassunto della vita con lei…
BRIGITTE BARDOT DEGLI ANGELI ROSSI … meglio conosciuta come THE QUEEN.

Il nostro cuore è in pezzi, migliaia di pezzi luccicanti come la corona a lei dedicata, come le emozioni che ha regalato a noi e a chiunque la incontrasse nel suo cammino.
Inutile decantare le sue doti, inutile sottolineare nulla…lei mancherà, mancherà a noi che l’abbiamo amata dal primo giorno, figlia unica che si è dimostrata UNICA in tutto, mancherà alla razza per la quale è stata ICONA indiscussa, ma lascerà per sempre un pezzo di storia. I suoi meravigliosi figli e nipoti stanno continuando ciò che lei ha dovuto interrompere, ma in loro vivrà per sempre.

Ciao Brigittina, prendi il tuo posto da Regina anche lassù, sono certa che ti stiano applaudendo tutti mentre danzi, come solo tu sapevi fare, su un tappeto rosso.

Con tanto amore e infinita gratitudine, la tua famiglia!

 18.05.2005 – 27.10.2018 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento