Ch. Victor degli Angeli Rossi

18/09/2001 – 06/05/2015

NATO/BORN: 18.09.2001
HEALTH TESTS:
PRA rcd1: Clear
CLAD: Free
TITOLI / TITLES:
• Italian Junior Champion
• Spanish Champion
• Multi CAC - CACIB - BOB

divisori_069

01pedigreePEDIGREE

Ogni volta un pezzetto di cuore si spezza, ogni volta è sempre diverso ma con lo stesso dolore, ogni volta pensi di essere preparato ma non lo sei mai abbastanza e ogni volta la tristezza si colma di ricordi!
Qualcuno dice che ne abbiamo altri e fa meno male…puó essere…ma fa male tante volte! Guardi gli occhi degli altri e ti assale l’angoscia…li abbracci e li baci e ognuno ti ricorda l’altro, ognuno ti ricorda che la loro vita è troppo più breve e non è proporzionata a quanto loro possono donarti.

Ieri un pezzetto di cuore rosso è salito a far brillare il cielo, con la sua luce migliore!
Un cane sempre giusto al momento giusto, un amico di tutti ma nemico quando serve. Un giocherellone che amava la vita, che amava la sua casa e amava tutto quello che era stare con noi.
Ci mancherai tanto vecchiettino di casa, le tue abitudini rivoluzionavano le nostre, ma è proprio questo tipo di sacrifici che fa trasparire il grande amore che sapete meritare!

Ciao Victor…corri felice con la tua mamma Hingrid ed il tuo papà Yogi ( i MIEI cani…quelli che il pezzo di cuore lo hanno portato via di dimensioni enormi!)

R.I.P.