Cuccioli/Puppies

 

IMG_8113Prima di procedere all’affido di uno dei nostri cuccioli, sarà nostra premura informarci circa le aspettative che si hanno, il tipo di vita che verrà offerta al cane, il tipo di sistemazione che s’intende organizzare, lo stile di vita e soprattutto le caratteristiche del futuro padrone.
(Specifichiamo che non cediamo cani che andranno a vivere in Box/Taverne/Garage/Canili/Catena/Solo Giardino, o qualsiasi altra situazione che non sia a contatto con il padrone e la sua quotidianità).

Il setter Irlandese è un cane speciale e in quanto tale, necessità di un compagno speciale!

I nostri cuccioli non vengono ceduti prima dei 60 giorni di vita, con piano vaccinale quasi completo, iscrizione all’anagrafe canina e microchip, contratto di cessione dettagliato, garanzie legali previste, guida alla crescita del cucciolo e dell’adulto, pedigree, ma soprattutto, in ottima salute visti i test genetici eseguiti sui genitori (visibili online) e l’attenta selezione.

Ricordiamo inoltre che i nostri cuccioli non hanno un “prezzo”, loro hanno un valore inestimabile, quello per cui si contribuisce sono le spese ed il duro lavoro di selezione per la salvaguardia delle caratteristiche morfologiche e caratteriali, questo il nostro impegno…salvaguardare una razza unica ed ineguagliabile!

 

view all