Chi Siamo

Il nostro allevamento nasce nel 1987, frutto di una grande passione e un grande impegno, si è sviluppato nel tempo e ci ha portato ad ottimi risultati.

Ero ancora una bambina quando vidi per strada un cane con un pelo di un colore spettacolare, originale, una struttura forte ma molto elegante, due grandi occhioni dolci e un modo di fare quasi da divo di Hollywood….era un Irish…ha colpito subito il mio cuore e già da quel momento ero sicura che sarebbe stato il cane della mia vita, mi sembrava di conoscerlo da sempre.

Appena ho potuto ne ho acquistato uno e poi subito un altro e un altro ancora, la curiosità di vederli nascere e adesso mi ritrovo ad allevarli, ma sempre con la stessa passione e lo stesso amore di quella bambina che per strada trovò ciò che il destino aveva in serbo per lei.

Questa passione per mia fortuna sono riuscita a trasmetterla a mia figlia Valeria, che ormai ha un ruolo molto importante nella selezione e che con me cerca sempre di migliorare.

Spero che il lavoro e la costanza abbiano prodotto dei buoni frutti e che questi potranno servire un giorno a mia figlia per perseguire gli obiettivi che ci siamo prefissate per il futuro.

Gloriana Danzè

Gloriana Danzè

Valeria Sacco

Valeria Sacco